santon milan- L'ex terzino interista Santon: "Sono milanista"

L’ex interista Santon si dichiara: “Milanista fin da piccolo”


santon pardewDavide Santon ha trovato la sua dimensione ideale in Premier League, con la maglia del Newcastle. Il giovane terzino classe ’91, era stato lanciato ad appena 17 anni nell’Inter di Mourinho, per poi trasferirsi nell’estate 2011 nella massima serie inglese. Le ottime prestazioni con la maglia dei Magpies, hanno attirato in passato le attenzioni del Milan, sempre vigile quando si presenta l’opportunità di ingaggiare un ex interista pronto al rilancio.

Molto interessanti in tal senso, le dichiarazioni rilasciate dal giocatore ai microfoni del Daily Mail, alla vigilia del derby tra Newcastle e Sunderland: “Quando giocavo nell’Inter il derby era una gara importante, ma non condizionava il resto della stagione, mentre al Newcastle è proprio così. Ho vinto tutti e 3 i derby che ho giocato e la cosa è buffa visto che sono sempre stato tifoso del Milan. All’inizio per me è stata dura giocare nell’Inter, ma una volta che firmi per una squadra dai tutto per la maglia che indossiAnche se sono tifoso milanista ho dato tutto per l’Inter perché era il mio club”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl