Santon Milan - I rossoneri starebbero pensando al'ex Inter per gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, a gennaio nuovo tentativo per Santon


SantonKevin Constant e Urby Emanuelson sono in questo momento i due terzini sinistri del Milan e tutti e due non hanno convinto in questo inizio di stagione. Il titolare è ovviamente Mattia De Sciglio che però, per colpa degli infortuni, non ha praticamente mai giocato quest’anno. Ecco che allora gli osservatori rossoneri sono tornati a guardare l’Inghilterra, più precisamente Newcastle per tentare un nuovo assalto a Davide Santon.

Il 22enne ex Inter ha un contratto che lo lega ai Magpies fino al 2016 ma ha manifestato più di una volta la sua volontà di tornare in Italia e il Milan sarebbe molto gradito essendo la squadra che tifa fin da bambino. In estate l’avvicinamento non aveva portato a una vera e propria trattativa ma a gennaio Galliani potrebbe fare un nuovo tentativo. Con una cifra inferiore ai 10 milioni Santon potrebbe partire e il Diavolo di porterebbe a casa uno dei maggiori talenti in quel ruolo. In questo modo De Sciglio potrebbe spostarsi al centro della difesa o sulla fascia destra dando così il cambio ad Abate.

Santon è molto amico di Balotelli e potrebbe ripercorrere le tappe di Super Mario:  Inter poi esperienza in Premier League e poi l’approdo a Milanello. Allegri darebbe continuità all’ex pupillo di Mourinho che in Italia potrebbe sperare anche in una difficile convocazione di Prandelli per i mondiali in Brasile. Dopo Rami in mezzo alla difesa i rossoneri pensano a rinforzarsi sulle fasce, altro punto debole della rosa milanista.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl