Parole De Jong - Il capitano dell'Ajax: "Di sicuro ci proveremo"

Siem De Jong: “Siamo bravi e giocheremo a viso aperto”


DeJongCon in programma un martedì da leoni, stasera nella sfida della seconda giornata del girone di Champions League il Milan andrà a far visita nella tana dell’Ajax all’Amsterdam Arena. Assente l’ex Bojan Krkic, il diavolo dovrà guardarsi dalle giovani punte dei lancieri e dagli inserimenti dei centrocampisti. Sulla linea mediana giocherà sicuramente Siem De Jong, capitano ventiquattrenne, che ha parlato ieri durante la conferenza stampa insieme al mister.

Il giocatore non si sbilancia su possibili risultati o su quanto il Milan possa essere superiore a loro, invece guarda in casa propria e analizza le possibilità che l’Ajax può avere. Queste le parole del capitano dei lancieri: “Qualche anno fa contro il Milan abbiamo fatto molto bene, quell’Ajax era un’altra squadra ma anche questo gruppo ha qualità e dovrebbe poterci riuscire“. La freschezza e la velocità del gioco biancorosso potrebbero creare problemi, e De Jong lo sa, e per questo non vede problemi nell’affrontare a viso aperto una squadra che almeno sulla carta è qualitativamente superiore a loro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl