Silvestre: "Contro il Parma vogliamo i tre punti. Zapata? Siamo molto affiatati insieme"

Silvestre: “Contro il Parma vogliamo i tre punti. Zapata? Siamo molto affiatati insieme”


silvestre (spaziomilan)MILANO – Le dichiarazioni di Matias Silvestre rilasciate oggi in esclusiva a Milan Channel al termine dell’allenamento di questo pomeriggio a Milanello:

“Fisicamente sto molto bene, stiamo attendendo di giocare contro il Parma. Vogliamo i tre punti assolutamente. Domenica contro il Parma sarà difficile perché hanno attaccanti molto forti e fantasiosi. Dobbiamo restare concentrati e restare attenti per novantacinque minuti. Con Zapata mi trovo molto bene. Anche con gli altri lavoro bene ugualmente“.

E ancora: “Siamo abituati ad allenarci in coppia e siamo molto affiatati. Balotellli è molto importante per noi e lui ha una gran voglia di tornare a giocare e dimostrare il suo valore. Kaka ha giocato benissimo martedì, ma me l’aspettavo. Si allena sempre al 100% e il campo ovviamente l’ha ripagato. Per noi è fondamentale e determinante. In spogliatoio è un esempio e non molla mai in allenamento. C’è solo da imparare dal suo atteggiamento”. 

(Fonte: acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl