Lotito Balotelli- Lotito critico sul possibile tutor per Balotelli

Lotito, frecciata a Balotelli: “I tutor alla Lazio non servono”


CALCIO: LOTITO INDAGATO; OCCULTATO A CONSOB PATTO PARASOCIALEIl presidente della Lazio Claudio Lotito non è mai banale nelle sue dichiarazioni. Interpellato sulla possibilità che il Milan si affidi alla figura di un tutor, per supportare meglio Mario Balotelli, ecco cosa ha risposto: ” Un tutor per Balotelli? Sembra che uno ha l’accompagno e poi gli danno pure la pensione. Al di là del tutor io alcune scelte sui giocatori le faccio in fase preventiva. Alcuni giocatori io non li acquisisco perché per venire alla Lazio occorrono tre prerogative: potenzialità atletico-agonistiche, moralità, e compatibilità economico-finanziarie”.

Lotito ha poi precisato: “Noi da diversi anni abbiamo accompagnato crescita dei giocatori attraverso una serie di insegnamenti, e ho sempre ricevuto plausi per la correttezza, la disponibilità e la sensibilità dei miei calciatori, questo mi fa piacere”.  Inoltre, il presidente della Lazio si è espresso anche sulla questione razzismo: “Ho fatto la proposta di settorializzare ulteriormente lo stadio per andare a circoscrivere in modo definito quelle porzioni di settore che determinano questi atteggiamenti non in linea con i valori dello sport. La curva – spiega Lotito – raccoglie diecimila persone ma normalmente i comportamenti scorretti sono riferiti sempre a 100 o 200 persone. Mi sembra giusto tutelare quelle persone che vanno allo stadio per vedere la partita e non per creare disordine. Quella sparuta minoranza che si rende protagonista di questi episodi, invece, deve essere messa in condizione di non poter ripetere più questi atteggiamenti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl