SM VIDEO/ Silvestre: “Vittoria di sacrificio. Sto bene, non volevo sbagliare nulla”

silvestreC’è Silvestre davanti ai microfoni di Mediaset Premium: “Sono contento per la vittoria della squadra, è una vittoria di sacrificio. E’ questa la strada. Serviva una vittoria a tutti costi. Il ritiro è servito per stare più tempo insieme, abbiamo dimostrato carattere. Era importante anche per il Barcellona, ci pensiamo da domani era importante per prendere fiducia. Abbiamo parlato molto dell’atteggiamento difensivo, oggi abbiamo limitato gli errori e abbiamo concesso poco”.

“Mi serviva una buona prestazione, venivo da un infortunio. Oggi mi sono sentito molto bene, mi prendo questa vittoria e devo continuare così per migliorare ancora. Son sicuro di poter fare meglio. Sensazioni? Belle, sono stato un po’ prudente, Non volevo sbagliare nulla. Come reparto sono contento della mia prestazione, ma soprattutto per la squadra. Su Balotelli? Ha grande personalità, ma devono lasciarlo tranquillo. Sa che ha la fiducia della squadra, speriamo recuperi presto”.

Queste le sue parole a Sky: “Sono molto contento per l’esordio e per la vittoria della squadra. E’ servito per stare insieme un po’ più di tempo, oggi abbiamo dimostrato grande carattere. Barcellona? Sarà una gara difficile, ma oggi ci godiamo questa vittoria. Un’po è la mia caratteristica, sono stato un po’ prudente. Era molto che ero fuori, ringrazio lo staff tecnico perché ho recuperato molto velocemente. In coppia con Zapata ho fatto bene, abbiamo concesso poco agli avversari. La scorsa stagione? L’anno scorso è stato sfortunato, ora sto cercando di approfittare dei minuti che mi dà il mister. Ho iniziato col piede giusto, spero di continuare a fare bene“.

Poi, a Milan Channel: “Sono contento per la mia prestazione ma soprattutto per la vittoria della squadra. Da domani iniziamo a pensare alla gara con il Barcellona. E’ stata la vittoria del gruppo, oggi si è vista una vittoria di grande carattere e il ritiro è servito proprio a questo. Mi trovo molto bene, mi hanno accolto tutti bene, voglio ringraziare la fiducia con tante buone partite. Ora non guardiamo la classifica, pensiamo a vincere e fare 3 punti ogni domenica. Il campionato è appena iniziato. Vengo da un infortunio e ringrazio lo staff medico perché ho recuperato molto velocemente. La mia idea è stata sempre lottare per un posto da titolare qui. Cercherò di mostrarmi sempre disponibile e farmi trovare sempre pronto”. 

Ecco, infine, le dichiarazioni del difensore nella mixed-zone di San Siro ai microfoni di SpazioMilan.it

Impostazioni privacy