SM VIDEO/ Umiltà Gabriel: “Sono grato a tutti. Resto con i piedi per terra, lavorerò per diventare un portiere sempre migliore”

Protagonista in positivo della partita di questa sera. Davanti ai microfoni di Mediaset Premium c’è Gabriel: “Sono grato a Dio e alla società a e al Mister per questa possibilità. Sono contento prima di tutto per la vittoria della squadra, poi anche per il mio esordio. Lista Champions? Quando il Mister doveva fare la lista io non ero al 100%, ha fatto la scelta giusta. Lavorerò ancora con umiltà e cercherò di fare il mio massimo per migliorare”.

“Aspettative della stagione? Sono grato a tutti per i complimenti, le aspettitve sono quelle di lavorare e crescere. So che sono giovane, ma ho imparato dai più grandi. Quando avrò le opportunità, come oggi, darò tutto per la squadra. Il sogno di tutti i brasiliani è quello di giocare il Mondiale nel nostro paese. Non so se riuscirò, ma darò il massimo, sempre”.

In studio Galli sicuro: “Il Milan ha trovato il portiere del futuro”. Risponde Gabriel: “Grazie, grazie per le parole, nella mia testa c’è solo umiltà: piedi in terra. Ho fatto solo un partita. Devo continuare a lavorare”.

Le sue parole a Milan Channel: “Sostituire un campione come Christian non era facile, ma io ero concentrato sulla partita, su quello che dovevo fare. Tutti mi hanno dato fiducia, per fare il mio lavoro con tranquillità. Ho sentito gli applausi ma non ero sicuro che fossero per me, ma se è così sono contentissimo, spero di poter continuare a fare bene il mio lavoro. Anche il ritiro è stata una scelta giusta, oggi si è visto anche sul campo, abbiamo lavorato di più come squadra. Era una vittoria molto importante, complimenti a tutti e ora la testa è sul Barcellona, dobbiamo correre e lavorare come abbiamo fatto oggi. Punto a lavorare con umiltà tutti i giorni, le cose arriveranno, lavorerò per diventare un portiere sempre migliore”. 

Impostazioni privacy