Speranza De Sciglio per lo Juventus Stadium

Speranza De Sciglio per lo Juventus Stadium


De sciglioDopo l’operazione dell’11 di settembre Mattia De Sciglio presto tornerà ad assaporare l’aria del campo. Secondo il Corriere dello Sport, il giovane terzino rossonero potrebbe addirittura recuperare per la partita di domenica contro la Juventus. E’ questa la speranza di Massimiliano Allegri che per i bianconeri non avrà a disposione nemmeno Birsa.

Se ne saprà di più nel pomeriggio, quando la squadra tornerà ad allenarsi. Lì verranno effettivamente valutate le possibilità di vedere il classe ’92 in campo, o almeno in panchina. La diagonosi dopo la rottura a manico di secchio del menisco mediale del ginocchio sinistro parlava di un mese di stop, i tempi quindi, pur stretti, ci sarebbero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl