La Curva Sud si schiera contro la FIGC

La Curva Sud si schiera contro la FIGC


striscione curva sudLa Curva Sud si schiera, ancora, contro la FIGC. Nella partita contro la Lazio sono presenti degli striscioni contro la Federazione, ecco il contenuto dello striscione: “Vendete biglietti in base alla regione, FIGC questa non la chiami discriminazione? Inventate diffide senza ragione, cercando di distruggere la nostra passione“.

I tifosi rossoneri espongono un altro striscione: “Dichiarazione universale dei diritti umani articolo 19 ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione Parigi 10 dic 1948“. La guerra da ultras e FIGC non finirà certo con questi striscioni, quale sarà il prossimo episodio?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl