striscioni curva sud: cori e striscioni della curva sud

SM FOTO/ Lo striscione di protesta della Curva contro le istituzioni


colpa strDopo la squalifica scontata contro la Sampdoria, la Curva Sud è ritornata a cantare a San Siro in occasione di Milan-Udinese. Grande presenza, solita vicinanza e sostegno nei confronti della squadra rossonera.

Anche i soliti cori, quelli contro i napoletani, che lo speaker del “Meazza” ha prontamente invitato a far finire. Quello che ha colpito di più però, proveniente dal secondo anello blu dello stadio, è stato un lungo striscione, dal chiaro significato: “Calcio spezzatino, caro biglietti, tessera del tifoso, biglietti nominali, limitazioni regionali, tornelli, trafile in banca, stadi fatiscenti, sfottò censurati, tamburi e megafoni vietati. Eh già, gli stadi sono vuoti per colpa degli ultras?“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl