dichiarazioni parma milan: le parole post parma

Tassotti: “Nel primo tempo è mancata la determinazione, siamo stato poco pericolosi”


TassottiAl termine di Parma-Milan, Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di Milan Channel:

“Nel primo tempo eravamo stati poco pericolosi, la partita si era messa male ma abbiamo cercato di infondere fiducia. L’abbiamo rimessa in piedi, la voglia di vincere ci ha fatto perdere un po’ di attenzione, la palla dovevamo gestirla un po’ meglio, ma non si può dire niente a questi ragazzi che ce l’hanno messa tutta. Ci dispiace perché cercavamo un po’ di continuità. Nel primo tempo è un po’ mancata la determinazione, la voglia di andare a fare gol, eravamo poco pericolosi. Ora giochiamo con squadre di livello importante, giochiamo in casa e dobbiamo cercare di vincere le partite. Bisogna portare a casa più punti possibili poi tra qualche mese guarderemo la classifica, che è quello che è in questo momento”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl