Ter Stegen è finito nella lista di Galliani per il dopo Abbiati

L’agente di ter Stegen conferma: “E’ seguito da tre grandi squadre”


ter_stegenContinua la ricerca di un estremo difensore da parte del Milan in vista del prossimo anno quando con molta probabilità Cristian Abbiati non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri. Dopo il sogno Casillas e i nomi di Sommer e Forster, l’ultimo finito sulla lista di Galliani e Braida sembra essere quello di Marc-Andrè ter Stegen, giovanissimo portiere del Borussia Moenchengladbach.

Il classe ’92 si sarebbe promesso al Barcellona che la prossima stagione non avrà più Victor Valdes, con i blaugrana ci sarebbe già un accordo di massima ma il suo procuratore frena tutto e al ‘Reinische Post’ ha dichiarato:  “Ci sono due o tre grandi club che lo seguono ed il Borussia lo sa. Ora comunque stiamo per discutere il rinnovo”.Una mossa tattica del club tedesco che con il rinnovo punta ad avere una forza contrattuale in modo da non svendere il suo gioiello.  Cresciuto nelle giovanili del Borussia, ter Stegen si è conquistato una maglia da titolare nel finale della stagione 2010-2011 quando debuttò in un derby contro il Colonia. Da quella partita in poi non è più uscito dal campo, è diventato un punto fermo della squadra e un beniamino dei tifosi. Il talento e il carisma hanno fatto si che tutti i più grandi club europei mettessero gli occhi su di lui, oltre al Barcellona e al Milan anche l’Arsenal ha fatto un sondaggio.

La certezza è che ter Stegen non giocherà a Monchengladbach nella prossima stagione. Il Milan rimane alla finestra, consapevole comunque di avere già in casa un altro ’92 brasiliano che meriterebbe una chance.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl