Ter Stegen - Il giovane tedesco nel mirino di Milan e Barcellona

CALCIOMERCATO/ Milan, si riparla di Ter Stegen (Barça permettendo)


ter stegenNon solo Roman Burki. Il giovane, ma già esperto portiere svizzero non è l’unico nome sul taccuino di Adriano Galliani per quanto riguarda i pali. Il rebus portiere, dunque, continua ad esser d’attualità nell’ambiente Milan. Questa volta l’interessato si chiama Marc Andrè ter Stegen, ha 21 anni e milita nel Borussia Moenchengladbach. I rossoneri, però, non sarebbero gli unici ad aver messo gli occhi sul giovane estremo difensore tedesco: per lui, infatti, si parla anche di un sondaggio niente meno che del Barcellona.

Il ragazzo, per adesso, nicchia: “L’unica cosa che conta per me, ora come ora, è fare bene con il Borussia, il club al quale appartengo e sono legato fin da piccolo. Non so quanto siano vere queste voci, vedremo cosa accadrà in futuro. Io, per adesso, lavoro per diventare un giocatore sempre più affidabile e non mi fermerò finche non capirò di esser arrivato al top”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl