Pazzini Lazio - L'agente: "Non c'è assolutamente nulla di vero"

Tinti (ag. Pazzini): “Giampaolo alla Lazio è puro fantacalcio”


tintiNegli scorsi giorni, ed anche noi ne abbiamo trattato, si era parlato di un’ indiscrezione che voleva la Lazio di Claudio Lotito parecchio interessata a Giampaolo Pazzini, come sostituto ideale di Miroslav Klose.

Per il momento, però, non pare esservi nulla di concreto, tanto che il procuratore del Pazzo, Tullio Tinti ha smentito ogni voce tramite il portale lazialita.com: “Giampaolo alla Lazio? Non scherziamo. E’ puro fantacalcio, non c’è assolutamente nulla di vero“.

L’ex Sampdoria in questo momento non vede l’ora di tornare a pieno regime per tornare a dare il suo contributo alla causa rossonera, contributo che fu importantissimo nella rincorsa Champions della scorsa stagione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl