Touré: "Balotelli come un fratello, Tevez il migliore"

Touré: “Balotelli come un fratello, Tevez il migliore”


Tourè TevezYaya Tourè non ha dubbi: agli ottavi di Champions col suo City vuole Milan o Juve. Il motivo, come spiega in un’intervista al Mirror, è semplice: “Vorrei ci fosse l’opportunità per Mario e Carlitos di tornare a Manchester in occasione della Champions. Sto aspettando entrambi, quando sono andati via ero giù di morale”.

Su Balotelli spiega: “Mario non è solo un amico, è come un fratello. Mi piace molto, quando ci ha lasciato per andare al Milan mi è spiaciuto. Certo, qui era difficile per lui. I paparazzi lo seguivano ovunque, non lo lasciavano mai in pace. Ho provato a consolarlo ed aiutarlo“.

Elogi anche per l’argentino che per diverso tempo è stato vicino al Milan: “Tevez? Lui è il migliore, il mio attaccante preferito. È un ragazzo che lavora molto, un vero professionista. Con lui la Juve farà molto bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl