Baresi spera in Balo e Kakà, tanta amarezza e un pizzico di veleno...

Baresi spera in Balo e Kakà, tanta amarezza e un pizzico di veleno…


Mexex Chiellini Juve-Milan (spaziomilan)Profondo rosso… e nero. Dopo la sconfitta per mano della Juventus il Milan precipita più che mai nel lato destro dalla classifica e resta a quota 8 punti. La vendetta di Muntari si compie solo a metà: non basta la sua doppietta ad abbattere gli avversari. Al fischio finale, tra pugni, testate, falli visti e non, si scatenano le polemiche che continuano anche su Twitter. Ecco i principali cinguettii del social.

GIORNALISTI:

@StePeduzzi: “Capolinea #Allegri ?” (Stefano Peduzzi, Odeon)

@Chrisbad87: “Ahahahahahahaha incredibile!! Adesso possiamo anche perdere, io sono a posto così. Ciao, #JuveMilan” (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan.it)

@lucaserafini4: “#ultracompetitivi #siamoapostocosì #roma21milan8 Buonanotte #stateallegri #iveridrammisonoaltri” (Luca Serafini)

TIFOSI, EX GIOCATORI, ADDETTI AI LAVORI:

@FBaresi: “#JuveMilan Peccato. Questo @acmilan sarà giudicabile solo con @KAKA e @FinallyMario(Franco Baresi)

@CMastalli: “Anche se abbiam perso, questa partita non la scorderò mai!! #GrandeMastalli #grandegioia tvb fratellino #JuveMilan @Mastalli8 #41″ (Christian Mastalli, fratello di Alessandro, giocatore della Primavera convocato per Juventus-Milan)

@BeatrixMoro: “Applausi per @MuntariOfficial #JuveMilan” (Beatrice Moro, ufficio stampa Milan)

@clachiello: “Che uomo di m…”. (Claudio Chiellini, fratello di Giorgio commenta così la brutta reazione di Mexes sul difensore bianconero. Qualche ora dopo la retromarcia: “Non capisco questo clamore, stavo guardando Bambi e la mia frase era riferita al cacciatore che uccide la mamma. Buonanotte a tutti..”)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl