psg ronaldinho- Dinho: "Ibra è tra i più forti al mondo"

Dinho: “PSG grande squadra, Ibra è uno dei più forti al mondo”


RonaldinhoConcessosi ai microfoni di Canal Plus, Ronaldinho ha parlato del campionato francese. In particolar modo, il Gaucho si è soffermato sul Paris Saint Germain, squadra in cui ha militato dal 2001 al 2003 e in cui è riuscito a effettuare il salto di qualità: “Il PSG è sempre nel mio cuore, i tifosi mi hanno riservato un affetto fuori dal normale, ancora oggi ricevo delle lettere“.

E ancora: “Il PSG è una squadra che attraversa un ottimo momento. Io oggi non penso al futuro, ma credo che a qualsiasi giocatore del mondo piacerebbe chiudere la carriera in un grande club come il Paris“. Capitolo Zlatan Ibrahimovic: “Ho giocato poco tempo con Ibra, ma è un ragazzo sincero e umile ed è uno dei più forti attaccanti al mondo“.

Parole al miele anche per i connazionali Thiago Motta e Lucas: “Thiago Motta è come un fratello, mi ha aiutato molto quando sono arrivato al Barcellona, mentre Lucas ha tutto per conquistare il mondo, presto vedremo tutti in piedi ad applaudirlo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl