Verdi Ely - I due prodotti del vivaio rossoneri si sfidano in B

Verdi ed Ely si sfidano in Empoli-Varese… con un occhio rivolto al Milan


Rodrigo Ely RegginaTra le partite più interessanti del prossimi turno di serie B c’è indubbiamente Empoli – Varese, sfida di alta classifica tra la seconda e la quarta forza del campionato cadetto. Nell’analizzare il match di domani alle quindici, Tuttosport prevede un interessante confronto… a tinte rossonere. Domani, infatti, saranno di fronte sul terreno del Castellani, Simone Verdi e Rodrigo Ely, entrambi con un passato al Milan e con il desiderio di tornare a vestire la casacca del Diavolo.

Verdi, centrocampista offensivo dell’Empoli in prestito dal Torino, fu uno dei pezzi pregiati delle giovanili rossonere fino al 2011, quando il club di Via Turati lo cedette in comproprietà al Torino, che lo ha mandato in prestito prima alla Juve Stabia e poi ai biancoblu toscani. Alle dipendenze di mister Sarri, il nativo di Broni si è ritagliato uno spazio importante, con già undici presenze tra campionato e Coppa Italia, disputando tutte le partite ufficiali dell’Empoli sinora, ben otto delle quali dal primo minuto. Il ragazzo è seguito da molte squadre italiane e chissà che il Milan non decida di riportarlo alla casa madre.

Come del resto spera anche Rodrigo Ely, roccioso difensore centrale brasiliano che il Milan acquistò nel 2010 dal Gremio, facendogli disputare due stagioni in Primavera prima del prestito dello scorso anno alla Reggina. Prestito che non fu rinnovato, dunque il ragazzo è stato spedito a Varese, dove sta bissando l’ottimo campionato disputato con gli amaranto calabresi: otto partite da titolare in campionato più una in Coppa Italia. Domani si gioca per la classifica e per rimanere nei piani alti, ma siamo sicuri che i due ragazzi avranno una motivazione ulteriore che si chiama: “ritorno al Milan”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl