Vido Mondiale - "Voglio fare bene al Mondiale"

Vido: “Voglio fare bene al Mondiale, non vedo l’ora di giocare”


Ganz e Vido (SpazioMilan.it)Luca Vido è uno dei migliori prospetti della “cantera” rossonera. L’attaccante è in ritiro con la nazionale Under 17 in vista del Mondiale di categoria che si terrà nei prossimi giorni. Luca ha rilasciato qualche dichiarazione al sito della FIGC.

Ecco le sue parole: “Siamo molto carichi e non vedo l’ora di scendere in campo. Ci aspettano tutte partite difficili, ma siamo vicecampioni d’Europa non per caso e faremo di tutto per arrivare in finale e vincerla”. Il primo avversario per gli azzurrini sarà la Costa d’Avorio: “I ragazzi della Costa D’Avorio hanno anche buona tecnica, li abbiamo studiati in video e abbiamo cercato di capire come metterli in difficoltà. E’ una squadra che ha molta fame e per vincere dovremo avere più fame di loro”. Per un attaccante è vitale il gol, ma Vido preferisce la prestazione della squadra alla sua: “L’importante è che la squadra vinca, anche se ovviamente far vincere la squadra con un mio gol sarebbe ancora più bello. All’Europeo non sono riuscito a concretizzare tutte le occasioni che ho avuto, devo cercare di essere più cinico davanti alla porta. Il mister mi ha dato fiducia e spero di ripagarlo”.

Infine un pensiero sul suo compagno di reparto, Alberto Cerri: “Con Alberto mi trovo bene, ha un anno più di me e mi aiuta in campo e fuori. Devo imparare tanto da lui, anche perché ha più esperienza di me avendo giocato molte partite a livello internazionale”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl