Fossati Under 21 - Tanti occhi sul giocatore di proprietà del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Fossati seguito in Belgio e in Francia


Fossati 3Dopo l’inizio balbettante nelle prime gare, culminato con la sconfitta interna pesante di settembre contro il Belgio, la nuova Nazionale azzurra Under 21 allenata da Gigi Di Biagio, si è rifatta alla grande nella difficilissima trasferta di lunedì sera in terra belga. L’ottima prestazione degli azzurrini è coincisa con una preziosissima vittoria che ha dato tre punti e morale ai ragazzi che a più sprazzi hanno offerto anche un buon calcio in un match difficilissimo contro un avversario ostico. Una prova convincente, insomma, che lascia ben sperare per il futuro e per il prossimo biennio di categoria.

In particolare nella gara di due giorni fa si sono messi in luce due giovani interessanti che militano nel campionato di Serie B ed in cui stanno dimostrando tutto il loro valore. Entrambi ventunenni, Davide Zappacosta e Marco Fossati, sono finiti nel mirino di alcuni club belga e francesi. Alcuni scout delle formazioni di Jupiler Pro League e Ligue 1 hanno infatti osservato con attenzione le prestazioni dell’esterno dell’Avellino e del centrocampista del Bari. Gli occhi dell’Europa sono dunque puntati sulla selezione del ct Di Biagio.

Una notizia che rivaluta il lavoro di uno degli ultimi settori giovanili rossoneri. Il centrocampista in forza alla compagine pugliese, infatti, è un prodotto del vivaio del Diavolo ed è cresciuto calpestando i campi di Milanello. Il calciatore che ha compiuto 21 anni da appena dieci giorni, in realtà, è ancora di proprietà del club di Via Turati ma è stato girato con la formula del prestito secco nella squadra del capoluogo pugliese. Un’altra stagione in Serie B, insomma, dopo quella della passata stagione ad Ascoli condita da 34 presenze e 4 reti ma, stando a queste ultime voci di mercato, presto si potrebbero aprire per lui le porte di una nuova e stimolante avventura.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl