LO SFOGATOIO DEI TIFOSI/ Via Allegri, basta alibi. I vostri post su Facebook, Twitter e Instagram

de jong milan-fiorentina (Spaziomilan)Dopo la sconfitta contro la Fiorentina la misura è colma: i tifosi, all’unanimità, chiedono cambiamenti. Attraverso i nostri social network (Facebook, Instagram, Twitter) abbiamo voluto ascolare la vostra voce. Da Allegri, ai giocatori fino ad arrivare alla società. Nessuno viene risparmiato da critiche e analisi attente e precise.

FACEBOOK

Nicola B.: “Borja Valero, Candreva, Astori e Marchetti…non servono i grandi nomi ma i giocatori giusti al posto giusto…bisogna solo prendere loro…ecco gli acquisti da fare!!”

Massimiliano D.: “E’ brutto dirlo ma mi sa che c’è bisogno di aria nuova sulla panchina del Milan, e magari rivedere lo staff tecnico visti i tanti infortuni, la soluzione non è Seedorf o Inzaghi, serve un leader carismatico che abbia stile alla Prandelli per capirci”.

Marco S.:Niente scuse, niente alibi, siamo il MILAN e insieme si riparte! A testa alta sempre!!”

Giovanna C.: C’è solo delusione e amarezza. Io sono cresciuta tifando il Vero Milan..ammirando la determinazione di Maldini, la grinta di Inzaghi e la tenacia di Gattuso. Ora vedo solo un Milan privo di carattere, inespressivo e per niente emozionante… come la faccia di Allegri da 4 anni a questa parte”.

Matteo C.: Io spero nell’allontanamento di Allegri…nonostante per me sia un ottimo allenatore…ma la gente vuole questo e allora vedremo se possa servire a giovare all’ambiente…non lo so però, se i giocatori sono grammi come il rudo non so se basti un cambio di allenatore, penso che serva anche manna dal cielo”.

Matteo C. : “La realtà delle cose è che Juve, Roma, Napoli, Fiorentina sono nettamente più forti, e un tifoso milanista DEGNO di questo nome non potrebbe sopportare di essere inferiore a nessuna squadra in Italia quanto meno”.

Peppe C.: “28-08-2013: una difesa e un centrocampo da rinforzare, non c’è altro a cui dovreste pensare. La vostra risposta: “il tifoso non fa mercato” era palese a tutti, questo è il risultato” …..SE NON COMPRATE ,VENDETE LA SOCIETA’.

Simone S.: “Dovremmo andare in serie B una terza volta. Solo così cambierebbero le cose”.

Gas S. : “Io dico solo che se a centrocampo si gioca con dei fabbri e in difesa con persone che nn sanno fare neanche una diagonale…preferisco che mi sparino in culo e soffro di meno!!!”.

Mirco B.: “L’unica salvezza e’ il cambio di proprietà! Via Berlusconi! Milan non sa neppure più quando gioca ormai! Servono dirigenti nuovi per un rinnovamento totale…..a cosa serve tenere Galliani? Lui è le sue statistiche preistoriche sul grande Milan! Basta!!!”.

Pietro C.: “Abbiamo superato il ridicolo!!! Direi che siamo arrivati ad un momento, che il cambio e’ inevitabile, per favore mandare via Allegri e obbligate Silvio a vendere!!!! Non riesco a guardare (prendo due nomi a caso) zapata e muntari, con il pensiero che prima c’era Thiago silva e Seedorf….”.

Cristian L.: “Un allenatore ke in più di 3 anni non è stato capace di dare un gioco alla squadra, una dirigenza ke non vuole più spendere e ke pensa ke i tifosi si possano prendere x il culo al’infinito, la maggior parte dei giocatori ke NON sono da milan e quelli da milan non ci mettono l’impegno…non si può assistere a queste cose!!!”.

Matteo A.: “Siamo una squadra pessima con allenatore incapace e dirigenza squallida”.

Igor D.: “Per il rispetto dei tifosi e x quello che guadagnano farebbero bella figura a risarcire gli abbonati…..Vergogna!!!”.

Alberto C.: “Lo ripeteró fino alla nausea,qui c’è da rifare tutto..il presidente é assente…forse sarebbe ora di fare come Moratti. Di questo allenatore e giocatori come Zzapata, Costant,Balotelli, Miang e Muntari..non sappiamo che farcene. In 35 anni che sono rossonero,non ho mai visto una squadra così brutta. Basta Milan!”.

Zlatan S.: “Balotelli: un bambino viziato che farebbe bene a cambiare mestiere; Allegri allenatore da obiettivo salvezza; società: per vincere servono campioni, non bidoni ! Poi se nei vostri programmi c’è il disputare stagioni mediocri, ditelo e non prendete in giro la gente!”.

Riccardo M.: “La sud ora parla solo quando vuole la proprietà ai tempi della Fossa a giugno facevano la rivoluzione, ora sono solo servi del loro padrone”.

Luca Z.: Grazie per avere rovinato la nostra passione la nostra squadra la nostra storia.vergogna”.

Riccardo M.: “La sud ora parla solo quando vuole la proprietà ai tempi della Fossa a giugno facevano la rivoluzione, ora sono solo servi del loro padrone”.

Pino G.:Bisognava cambiare in estate”.

Gianmarco C.: “Fuori le palle! Giocatori svogliati e senza coraggio! Venite pagati con i miliardi e ci ripagate con prestazioni vergognose!”.

Martino P.: “Speriamo che maggio arrivi molto presto!”.

Pietro R.: “Vedere la tristezza di noi tifosi è un accorgimento che deve far riflettere…..”.

Damiano B.: “Come direbbe mike Bongiorno:”Allegriii….vattene viaaaaaa ehhh ahhh!!!!”.

Cinzia L.:“Altro che ritiro, rititerei tutti i loro cartellini. Li voglio tutti senza stipendio per 10 mesi”.

Fejz: Del Milan avevano paura e rispetto, adesso la viola ci nasconde la palla x un quarto d’ora”.

Alberto B.: Allegri fai le valigie! Squadra moscia come l’allenatore, senza carattere! Il Milan non è roba tua”.

Tommaso B.: “Allegri via immediatamente. Dirigenza ridicola e giocatori non degni di indossare la maglia del Milan (tranne 2-3 giocatori)”.

Mino S.: “Caro presidente xun giorno non pensare hai ca,,,,i tuoi pensa a tutti i TIFOSI che fanno mille sacrifici x seguire la squadra x le umiliazioni che stiamo subendo prendi una drastica decisione fuori nallenatore dirigenti e giocatori che non sono degni dei colori rossoneri segui il tuo istinto inventati un nuovo sacchi o capello”.

Valerio S.:Il problema non è la società, ma una squadra senza identità! ALLEGRI VATTENE! La squadra non ha gioco!”.

Carmine F.: E vergognoso che una societa come quella del milan non riesca a capire gli errori commessi sia da un mercato mediocre e assolutamente ora con un allenatore che non da un anima un gioco a questa squadra…Vergognaaa BERLUSCONI,GALLIANI,ALLEGRI”.

Giuseppe B.: “Squadra senza anima e senza cervello…. allegri deve lasciare.. serve una scossa…”.

Michele C.: C’è Frankie Rijkard libero…Vi prego, per prima cosa serve dare una svolta tecnica, e “Uragano Frankie” è l’uomo giusto…La prestazione di stasera può essere solo figlia di un’abbandono dell’allenatore da parte dei giocatori…Ci vuole aria nuova, e per riportare giococ e schemi ci serve l’ex cervello del Milan di Sacchi…”.

Luca P.: “Siamo stufi di essere presi in giro da una societa’ assente,da un allenatore incompetente e da giocatori arroganti e svogliati..questa maglia la dovete onorare”.

Luca C.: “Il Milan di Berlusconi è arrivato al capolinea…la mancanza di soldi da investire, uno staff tecnico mediocre ed una squadra tecnicamente inferiore alle precedenti, hanno ridimensionato il “club più titolato al Mondo” !!! Il Milan è sempre il Milan ma adesso serve chiarezza e onestà nei confronti dei tifosi…non siamo più una grande squadra !!! Non siamo più quel club serio in cui si alternavano fuoriclasse e calciatori rispettosi della maglia che indossavano !!! Non abbiamo un progetto su cui costruire un futuro…su cui ripartire !!! Abbiamo raggiunto il capolinea prima ancora di iniziare la stagione..”.

Domenico G.: “SE LA MIE PAROLE SERVISSERO AD ESONERARE ALLEGRI GLI DIREI COSI:…….ci stai facendo passare la VOGLIA di vedere il Milan!!”.

TWITTER

@cost1993: “Qua serve un miracolo.mai visto un Milan così spento. #forzamilan @SpazioMilan“.

@xbrunoshair: “@SpazioMilan questo non è il vero Milan. Allenatore incompetente. Giocatori svogliati. Gioco inesistente. Ci vuole ben più che un ritiro“.

@UbriacodiMilan: “@SpazioMilan una società, un AD e un allenatore senza stimoli fanno in modo che la squadra sia senza attributi in campo. Serve una scossa“.

@simoneghindoni: “@SpazioMilan dalla presidenza alla dirigenza, dall’allenatore alla squadra è quasi tutto da riformare! Siamo messi male male!“.

@liberato08: “@SpazioMilan qui bisogna cacciar fuori gli attributi! Non abbiamo leader in squadra… Gattuso… Clarence che si prendevano le responsabilità“.

@mitramatrimilan: “@SpazioMilan non ho piu’ parole e voce per esprimere la mia rabbia verso società giocatori e allenatore.basta tagliamo i rami secchi“.

INSTAGRAM

Pippogg26: “Voglio Pippo come allenatore manca la voglia di lottare rossonera #forzaMilan fino alla morte”.

claudiostra8: “Il Milan vincente dove si compravano campioni a prezzi elevatissimi non c’è più colpa della crisi e di tanti altri fattori, ma il Milan che doveva puntare sui giovani che fine ha fatto? Giochiamo ancora con Zaccardo, quest’anno una prestazione peggio dell’altra e non diamo spazio ai giovani come Vergara e Cristante per non parlare di Matri acquisto inutile per sostituire Pazzini che poteva tranquillamente essere sostituito da Petagna. Se fosse un Milan formato da giovani mi stava bene essere in questa posizione ma visto che non è così voglio delle delucidazioni dalla società… E Allegri è un allenatore da Cagliari”.

pierluigicacciapuoti: “Oggi non si è assistito ad una semplice sconfitta ma ad un tracollo preannunciato da anni dove la società ha smantellato tutto vendendo i suoi pezzi pregiati prima e affidando la gestione tecnica ad un allenatore forse non all’altezza della situazione. Se oggi siamo in questo stato la colpa è da addossare completamente ai vertici societari i quali hanno deciso di non puntare su un progetto serio c’è assoluta mancanza di idee e questo lo dimostrano i vari cambiamenti tecnico tattici di un allenatore che sarà pure una me**** ma è stato mal servito da gente con poca qualità e che non riesce a subire le pressioni che una maglia così importante ti può dare. La soluzione ormai se mai ce ne fosse bisogno ancora di ricordarlo è solo e soltanto quella di iniziare a rifondare da quest’anno per il tempo che verrà… I tifosi non meritano questo orrore che si ripete ogni 3 giorni”.

avoohanian33: “Allegri is the Cancer of this team and results… MILAN MILAN MILAN MIA VITA… indecoroso spettacolo”.

milanista92: “E pensare che prima avevamo Thiago Silva e Nesta in difesa, oggi andiamo in giro con Zapata e Zaccardo! Che vergogna”.

poxocri: “Via allegri e Poli titolare… Via Zaccardo e Zapata”.

edowicht: “C’è qualcuno che abbiamo intenzione di comprare? E poi via Allegri”.

beadellafrera: “Via Allegri immediatamente”.

cristianozanatta: “Allegri è l’unico che deve restare non c’entra niente!!! Il resto via tutti a partire da Balotelli il peggior attaccante d’Europa, solo capace a far falli e fare l’attore in campo. Bambino viziato!!! Dopo di chi vogliamo parlare, di Montolivo che non si avvicina nemmeno minimamente alla classe di Pirlo e oltretutto gli danno pure la fascia da Capitano. Un insulto ai veri capitani del passato!!! Potrei stare qui ore a commentare l’ennesima delusione di un Milan che per quanto mi riguarda potrebbe perfino cambiare nome perché ripeto è un’offesa per tutti i tifosi, per tutta la gente anche non tifosa amante dello sport, che solo al sentir nominare Milan pensava a vittorie, battaglie, sofferenze… A partite giocate col cuore e con la grinta del diavolo. Non come questi sbarbati ricchi e griffati che credono di essere arrivati ed invece non sono nessuno, solo dei calciatori mediocri con la dote e la capacità di distruggere la storia, la fama e il rispetto di un club come quello del Milan. Escludo da tutto questo Kakà un campione vero!! Uno che si batte sempre col cuore e si vede!!!!”

dipaste: “Prima di comprare dobbiamo cacciare via parecchi nullafacenti. Siamo diventati un club di pagliacci. Povero Milan”.

andreagaverini: “Il problema secondo me non è Allegri, ovviamente in alcune situazioni ci mette del suo ma ogni allenatore sbaglia qualche volta. Il vero problema sono i giocatori che non si rendono conto che la maglia del Milan non è una maglia qualsiasi, giocatori come Constant Zaccardo etc anche se non di prima scelta, non sono comunque da Milan. Volevo ricordare che Allegri con Ibra Boateng Van Bommel Gattuso etc ha gestito alla grande. Vedere un Milan cosi fa male ma bisogna trovare una soluzione alla svelta! Forza Milan sempre e comunque ! Buona domenica rossoneri”.

Impostazioni privacy