SPAZIO MILANELLO/ Mattinata di lavoro, presente anche Braida

SPAZIO MILANELLO/ Mattinata di lavoro, presente anche Braida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

kaka 2 milan-fiorentina (spaziomilan)MILANELLO – Allenamento iniziato alle ore 11.30 sul campo ribassato del centro sportivo di Milanello situato alle spalle della palestra. A seguire l’allenamento era presente anche Ariedo Braida. I giocatori impegnati dal primo minuto contro la Fiorentina hanno effettuato lavoro di scarico in palestra mentre i restanti hanno svolto l’allenamento regolarmente.

I portieri hanno lavorato sul campo rialzato con mister Landucci e mister Fiori, mentre il gruppo, composto da: Emanuelson, Niang, Nocerino, Mexes, Rami, Saponara, Matri, Cristante, Poli e Robinho, ha lavorato sul campo ribassato. La seduta è iniziata con un po’ di torello seguito da un’esercitazione sulla conduzione della palla divisi in due squadre.

L’allenamento è poi proseguito con una fase di possesso palla che aveva come obiettivo il raggiungimento dei 15 passaggi consecutivi. Successivamente, breve fase di stretching e partitella finale 5 contro 5 con i portieri, su campo ridotto.

(Fonte: AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy