Ancelotti Galliani - "Adriano è un dirigente di altissimo livello"

Ancelotti: “Ci sono tanti buoni dirigenti, ma Galliani è di un altro pianeta”


Paolo Maldini, Carlo Ancelotti, Adriano GallianiNon accennano a spegnersi le polemiche scaturite dalle parole rilasciate da Barbara Berlusconi. Tante correnti di pensiero, tante visioni a riguardo.

Questa volta a dire la sua è stato Carletto Ancelotti, che su Galliani non ha mai avuto e mai avrà dei dubbi: “Ci sono tanti buoni dirigenti, ma Galliani è di un’altra categoria. Ho lavorato con lui e mi sento di dire le stesse cose che direi per Cristiano Ronaldo: è un fuoriclasse. Non ho dubbi sulla sua competenza e sul suo valore. Detto ciò, il Milan sta vivendo un momento molto delicato e spero riesca a risollevarsi il più presto possibile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl