antonini: le parole di antonini su milan-genoa

Antonini: “Al Milan 5 anni bellissimi, ma sabato voglio dimostrare qualcosa a chi non ha puntato su di me”


Sarà un Milan-Genoa molto particolare per Luca Antonini, l’ex della gara di San Siro prevista per sabato sera. Il difensore rossoblu ha raccontato le sue sensazioni in conferenza stampa, a Villa Rostan: “Al Milan ho trascorso 5 anni bellissimi. E’ una partita particolare in cui voglio dimostrare di essere ancora un giocatore valido e dimostrarlo anche a chi non ha puntato su di me”.

Poi, sullo spogliatoio genoano: “Siamo carichi, i risultati ci hanno dato una grande spinta e a San Siro vogliamo giocarcela. Il Milan ha tanti campioni, sarà durissima ma il Genoa può farcela. La difesa ha trovato grande equilibrio. Col nuovo tecnico c’è stata una svolta, ma dobbiamo prima raggiungere la salvezza e poi vedremo di raggiungere altri obiettivi. Comunque è giusto essere ambiziosi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl