Balotelli: "Sono un ragazzo come tanti, però non posso mai sbagliare"

Balotelli: “Sono un ragazzo come tanti, però non posso mai sbagliare”


È un Mario Balotelli finalmente sorridente quello che si lascia intercettare durante l’evento di Fondazione Milan: “E’ una serata molto importante per il Milan e per la Fondazione Milan e siamo tutti contenti di essere qui. Sono un bravo ragazzo, come tanti altri”.

Personalmente: “Sono in una situazione in cui non posso essere normale, in questo ambiente non puoi mai sbagliare e non posso fare cose che possono fare i ragazzi nella mia età. Ho tanti occhi addosso ma a me non interessa niente. Il mio carattere va bene così, sono tranquillo e non sono più come qualche anno fa: non devo cambiare nulla del mio carattere. Sono 4/5 partite in cui non faccio gol, ma in alcune partite ho fatto meglio anche di match in cui avevo segnato. Il gol comunque arriverà presto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl