mercato marchetti: milan insiste per marchetti

CALCIOMERCATO/ Milan, per Marchetti attenzione alla concorrenza e a Lotito…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan vuole (ri)costruirsi da capo, soprattutto se, come probabile, la prossima stagione ci sarà un nuovo tecnico al timone. L’obiettivo è rinforzare la squadra in tutti i suoi settori, a cominciare quindi da quello dei portieri. Abbiati è in scadenza di contratto, Amelia potrebbe andare via e Gabriel è ancora troppo giovane per addossargli certe responsabilità. Quindi, la società rossonera sta pensando a un portiere esperto e affidabile: Federico Marchetti.

Il numero uno della Lazio è in scadenza nel 2016, alla Lazio si trova bene ma una big è pur sempre una big, e la Champions (sempre che il Milan si qualifichi…) vale da sé il prezzo del cambiamento. Lotito, però, ha messo dei paletti ben precisi: Marchetti non si muoverà a gennaio, e se lo farà a giugno sarà soltanto a certe condizioni.

Con Lotito gli affari non sono mai semplici e proprio il patron laziale potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa. Da non sottovalutare, inoltre, la concorrenza, che parla soprattutto inglese: Arsenal e Manchester City sono interessate al giocatore e non sono avversari semplici da superare, soprattutto quando il duello è nelle tasche…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy