CALCIOMERCATO/ Milan, per Marchetti attenzione alla concorrenza e a Lotito…

Il Milan vuole (ri)costruirsi da capo, soprattutto se, come probabile, la prossima stagione ci sarà un nuovo tecnico al timone. L’obiettivo è rinforzare la squadra in tutti i suoi settori, a cominciare quindi da quello dei portieri. Abbiati è in scadenza di contratto, Amelia potrebbe andare via e Gabriel è ancora troppo giovane per addossargli certe responsabilità. Quindi, la società rossonera sta pensando a un portiere esperto e affidabile: Federico Marchetti.

Il numero uno della Lazio è in scadenza nel 2016, alla Lazio si trova bene ma una big è pur sempre una big, e la Champions (sempre che il Milan si qualifichi…) vale da sé il prezzo del cambiamento. Lotito, però, ha messo dei paletti ben precisi: Marchetti non si muoverà a gennaio, e se lo farà a giugno sarà soltanto a certe condizioni.

Con Lotito gli affari non sono mai semplici e proprio il patron laziale potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa. Da non sottovalutare, inoltre, la concorrenza, che parla soprattutto inglese: Arsenal e Manchester City sono interessate al giocatore e non sono avversari semplici da superare, soprattutto quando il duello è nelle tasche…

Impostazioni privacy