mercato marchetti: milan insiste per marchetti

CALCIOMERCATO/ Milan, per Marchetti attenzione alla concorrenza e a Lotito…


Il Milan vuole (ri)costruirsi da capo, soprattutto se, come probabile, la prossima stagione ci sarà un nuovo tecnico al timone. L’obiettivo è rinforzare la squadra in tutti i suoi settori, a cominciare quindi da quello dei portieri. Abbiati è in scadenza di contratto, Amelia potrebbe andare via e Gabriel è ancora troppo giovane per addossargli certe responsabilità. Quindi, la società rossonera sta pensando a un portiere esperto e affidabile: Federico Marchetti.

Il numero uno della Lazio è in scadenza nel 2016, alla Lazio si trova bene ma una big è pur sempre una big, e la Champions (sempre che il Milan si qualifichi…) vale da sé il prezzo del cambiamento. Lotito, però, ha messo dei paletti ben precisi: Marchetti non si muoverà a gennaio, e se lo farà a giugno sarà soltanto a certe condizioni.

Con Lotito gli affari non sono mai semplici e proprio il patron laziale potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa. Da non sottovalutare, inoltre, la concorrenza, che parla soprattutto inglese: Arsenal e Manchester City sono interessate al giocatore e non sono avversari semplici da superare, soprattutto quando il duello è nelle tasche…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl