balotelli ibrahimovic: la classifica dei più odiati

Balotelli campione di… antipatia? Nono nella Top Ten di Bleacher Report. Anche meglio di Ibra


Ibrahimovic ZaltanBalotelli meglio di Ibra in una classifica molto particolare…ma non si tratta di calcio giocato. A dire il vero non è neppure un primato di cui vantarsi, a meno che il mondo del calcio non giri al contrario ed essere antipatici sia un pregio. Ci riferiamo ad una classifica pubblicata da una rivista inglese, Bleacher Report, stilata dopo un sondaggio condotto su un campione qualificato di appassionati calciofili statunitensi e non solo.

Oggetto dell’inchiesta: i calciatori più odiati. Dal sondaggio è scaturita questa Top Ten: al primo posto Suarez, poi Terry, Barton, Diouf, A. Cole, Emre, Pepe, Busquets, Balotelli e infine Ibrahimovic.

Balotelli, quindi, stando a questi dati e tralasciando le qualità calcistiche, avrebbe qualcosa in più di Ibra…l’antipatia. Siete d’accordo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl