Rientro Adriano-Barcellona, Adriano potrebbe esserci in Champions

Barcellona, Adriano verso il recupero per la Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AdrianoBuone notizie in casa Barcellona. Per la sfida di Champions contro il Milan infatti, i catalani con tutta probabilità potranno contare sul rientro del terzino sinistro Adriano. Il laterale brasiliano si sta allenando a parte, ma non dovrebbero esserci problemi per Mercoledì sera al Camp Nou, nella quarta giornata della fase a gironi.

L’ex terzino del Siviglia si era fermato qualche giorno fa, nella partita di Liga contro il Celta Vigo. Sostituito precauzionalmente per paura di uno stop muscolare, attualmente il giocatore non desta la preoccupazione del tecnico Gerardo Martino. Il suo recupero sarebbe molto importante per il Barcellona, considerata la pesante assenza di Jordi Alba, che aveva già saltato l’andata a San Siro ed è fuori ormai da qualche settimana. Già nel derby catalano contro l’Espanyol vinto per 1-0, lo scacchiere blaugrana aveva dovuto rinunciare ai due laterali mancini, in una situazione di emergenza che aveva portato alla presenza del terzino destro Martin Montoya sull’out di sinistra. In Champions contro i rossoneri dunque, la situazione dovrebbe migliorare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy