Greco Milan - “Non mi aspettavo che il Livorno avesse gli stessi punti dei rossoneri"

Greco: “Non mi aspettavo che il Livorno avesse gli stessi punti del Milan dopo undici giornate”


greco milanDopo la vittoria di misura in casa contro l’Atalanta, Leandro Greco, centrocampista del Livorno, ha rilasciato una breve intervista alla carta stampata.  Al termine della sfida del Picchi, l’autore dell’assist per la rete decisiva di Paulinho ha analizzato la gara, la sua prestazione e gli obiettivi prefissati per la stagione in corso. In chiusura si è lasciato andare ad una considerazione sull’attuale situazione del Milan.

Ecco le parole dell’ex giocatore della Roma: “Ovviamente non mi sarei mai aspettato di avere gli stessi punti in classifica del Milan dopo undici giornate, ma sono certo che saranno in grado di risollevare la testa”. Nemmeno i protagonisti della Serie A si aspettavano una falsa partenza del Milan, stupiti come noi della crisi rossonera. La speranza è che Greco abbia ragione, il Milan riuscirà a risollevarsi?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl