Berno Milan - “Ristabilita la calma, Braida e Galliani riprenderanno a collaborare

Berno (ag. FIFA): “Ristabilita la calma, Braida e Galliani continueranno a collaborare col Milan”


Ad analizzare il momento particolare che sta attraversando il Milan è Alberto Berno. L’agente FIFA, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net, ha parlato anche de calciomercato in ingresso e in uscita, del futuro allenatore rossonero e per chiudere un commento sul futuro assetto societario milanista. Ecco di seguito l’intervista:

Credo che Mexes e Zapata rimangano al Milan. E’ vero, non stanno garantendo un rendimento costante ma non credo che siano da cedere. I rossoneri non hanno una difesa solida, non dovrebbero privarsi dei  titolari. Per Abbiati il discorso è diverso, penso che la società stia già pensando a come sostituirlo a fine stagione; il portiere a giugno dovrebbe andar via. El Shaarawy? Rimarrà a Milano, il suo futuro è legato al Milan. Nell’ultimo periodo si è pensato che potesse essere venduto solo perché non lo si vedeva in campo, ma non appena avrà recuperato dall’infortunio tornerà sicuramente protagonista. Non gli manca molto per trovare la migliore condizione. In ingresso si è fatto il nome dello svedese Berisha, i rossoneri potrebbero davvero puntare su di lui: sarebbe un investimento sicuro. E’ un talento del futuro, un vero campioncino”.

Per chiudere, un pensiero sul futuro di Allegri e dell’assetto societario del Milan: Il futuro del tecnico toscano è ancora incerto, sono solo sicuro che non sarà Di Matteo a prendere il suo posto in panchina. A livello societario non penso arrivi Sogliano. E’ giovane, sta lavorando molto bene a Verona ma il Milan cerca profili di dirigenti abituati a certe pressioni. Saranno altri i dirigenti milanisti. Per ora c’è una situazione particolare, Barbara si sta occupando della gestione societaria ma sicuramente, per la famiglia Berlusconi, la squadra rossonera non è al vertice delle preoccupazioni in questo momento. Ristabilita la calma, credo che Braida e Galliani continueranno a collaborare col Milan così come hanno fatto in tutti questi anni. Hanno fatto tanto affinché i rossoneri ottenessero così tanti successi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl