bierhoff balotelli: le parole di bierhoff su balotelli

Bierhoff: “Contro l’Italia sarà una grande partita. Balotelli? Dal punto di vista tecnico non si discute, ma…”


Balotelli_ItaliaVenerdì sera, a San Siro, si giocherà l’amichevole di lusso tra Italia e Germania e Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan e oggi direttore generale della Federcalcio tedesca, l’ha introdotta così: “Quella contro gli azzurri sarà un grande partita, per noi l’Italia è sempre un avversario molto difficile, un po’ la nostra bestia nera anche per le grandi qualità del calcio italiano che sono quelle di giocare sempre concentrati e disciplinati. Noi forse abbiamo qualche problema contro squadre che si sanno muovere bene tatticamente, ma penso sia l’ora di cambiare”.

Questa, poi, la sua opinione su Balotelli:Mario e’ un giocatore che sara’ sempre un po’ in discussione per il suo atteggiamento fuori e ogni tanto anche dentro il campo. Dal punto di vista tecnico non è in discussione, ma le sue abitudini e i suoi gesti portano a delle conseguenze e anche lui deve accorgersi di queste cose”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl