bierhoff balotelli: le parole di bierhoff su balotelli

Bierhoff: “Contro l’Italia sarà una grande partita. Balotelli? Dal punto di vista tecnico non si discute, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Balotelli_ItaliaVenerdì sera, a San Siro, si giocherà l’amichevole di lusso tra Italia e Germania e Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan e oggi direttore generale della Federcalcio tedesca, l’ha introdotta così: “Quella contro gli azzurri sarà un grande partita, per noi l’Italia è sempre un avversario molto difficile, un po’ la nostra bestia nera anche per le grandi qualità del calcio italiano che sono quelle di giocare sempre concentrati e disciplinati. Noi forse abbiamo qualche problema contro squadre che si sanno muovere bene tatticamente, ma penso sia l’ora di cambiare”.

Questa, poi, la sua opinione su Balotelli:Mario e’ un giocatore che sara’ sempre un po’ in discussione per il suo atteggiamento fuori e ogni tanto anche dentro il campo. Dal punto di vista tecnico non è in discussione, ma le sue abitudini e i suoi gesti portano a delle conseguenze e anche lui deve accorgersi di queste cose”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy