Bonera Recupero - Allegri spera nel recupero del centrale difensivo

Bonera, un recupero d’esperienza


bonera constant (spaziomilan)Il Milan è andato sul mercato in anticipo e si è assicurato il centrale francese del Valencia Rami. Un acquisto importante che potrebbe rinforzare un reparto che fin qui ha latitato parecchio e non ha offerto le giuste garanzie a Massimiliano Allegri. Un reparto che ha dovuto fare affidamento sempre sugli stessi uomini e che, fra infortuni e squalifiche, non ha mai potuto contare su tutti i suoi effettivi al gran completo. Il francese rinforzerà da Gennaio una zona del campo che ha spesso lasciato a desiderare.

Dalla sfida di domani contro il Barcellona, intanto, i rossoneri potranno contare su un importante recupero. Per la prima volta in questa stagione, infatti, è stato inserito nella lista dei convocati l’esperto centrale difensivo Daniele Bonera. Il centrale ex Parma è stato fuori per infortunio in tutti questi mesi e ha dovuto saltare i primi mesi stagionali. Mesi in cui il Diavolo ha sofferto e, in alcune occasioni, avrebbe avuto bisogno dell’esperienza di un centrale affidabile come Bonera.

Intanto la coppia di centrali titolare resta quella composta da Mexes e Zapata ma è innegabile che, dopo l’ennesimo infortunio subito da Silvestre, Allegri abbia bisogno di altre soluzioni da poter schierare e provare in quella posizione. In questo periodo non ci sono stati ricambi e in alcune gare qualche dose di esperienza in più sarebbe stata fondamentale. Cosa che Bonera potrà assicurare (si spera) da qui a fine stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl