Mascherano Milan - "I rossoneri possono fermarci"

Mascherano: “Il Milan non ha iniziato bene la stagione, ma…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MascheranoUn’intervista a Extra Time per non abbassare la guardia, per mantenere sempre alta la concentrazione contro un Milan che non sta giocando da Milan, ma ha dalla sua una tradizione e un nome che non possono essere ignorati. Javier Mascherano non considera affatto la sfida di stasera del Camp Nou come già vinta in partenza: I rossoneri ci possono fermare: hanno dalla loro parte la storia e la tradizione. E’ vero, non hanno iniziato bene la stagione, ma ogni volta che dovevano dimostrare qualcosa l’hanno fatto. Penso alla partita contro di noi, certo, ma anche all’interessante prova disputata contro la Juventus”.

Tanti elogi, infine, per Ricardo Kakà: La sua rinascita non mi sorprende: credo che il calcio sia all’80% mentale e al 20% fisico. Ricky ha vissuto al Milan il suo miglior momento come calciatore, non c’è posto in cui si senta meglio come Milano. Non so se tornerà ai livelli di qualche anno fa, ma di sicuro vedremo un bel Kakà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy