Mascherano Milan - "I rossoneri possono fermarci"

Mascherano: “Il Milan non ha iniziato bene la stagione, ma…”


MascheranoUn’intervista a Extra Time per non abbassare la guardia, per mantenere sempre alta la concentrazione contro un Milan che non sta giocando da Milan, ma ha dalla sua una tradizione e un nome che non possono essere ignorati. Javier Mascherano non considera affatto la sfida di stasera del Camp Nou come già vinta in partenza: I rossoneri ci possono fermare: hanno dalla loro parte la storia e la tradizione. E’ vero, non hanno iniziato bene la stagione, ma ogni volta che dovevano dimostrare qualcosa l’hanno fatto. Penso alla partita contro di noi, certo, ma anche all’interessante prova disputata contro la Juventus”.

Tanti elogi, infine, per Ricardo Kakà: La sua rinascita non mi sorprende: credo che il calcio sia all’80% mentale e al 20% fisico. Ricky ha vissuto al Milan il suo miglior momento come calciatore, non c’è posto in cui si senta meglio come Milano. Non so se tornerà ai livelli di qualche anno fa, ma di sicuro vedremo un bel Kakà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl