Brocchi Milan - Gli Allievi stendono per 6-2 il Monza, grande prova per i rossoneri

SM VIDEO ESCLUSIVO/ Brocchi dopo il 6-2 dei suoi Allievi: “Sono felice, non siamo ancora perfetti”


Brocchi (SpazioMilan)Risultato rotondo e pratica archiviata per gli Allievi I e II Divisione di Mister Brocchi nel match casalingo contro il Monza di Mister Zenoni. Un tennistico 6-2 lascerebbe pensare ad una partita semplice per i rossoneri che però sul 3-2 hanno rischiato in diverse occasioni di subire la rete del pareggio. I primi venti minuti sono stati di puro studio, squadre molto corte e un Milan guardingo in attesa dell’avversario.

Palla a terra per i ragazzi di Brocchi, come per ammaliare gli avversari; spesso e volentieri, ad impostare l’azione è addirittura compito dell’estremo difensore Marson. Al 22° la partita si sblocca grazie alla rete di Careccia, all’esordio da titolare, replicata dopo pochi minuti da Hamadi; l’illusione del doppio vantaggio dura pochi istanti per merito di Mandelli che accorcia le distanza per il Monza. Cutrone, a pochi istanti dalla fine della prima frazione di gioco, porta il Milan avanti di due goal grazie ad una rete da cineteca da fuori area.

Nel secondo tempo, gli uomini di Cristian Zenoni, che vanta un brevissimo passato in rossonero prima di passare alla Juventus nell’affare che portò Inzaghi a Milano, ritornano in campo rinvigoriti. I primi dieci minuti sono di assoluto stampo brianzolo: il forcing del Monza spaventa i rossoneri che subiscono la rete di Zazzi. A chiudere l’incontro però ci pensa il contropiede di La Ferrara che spegne così le speranze dei monzesi.

Le reti di Trentino e ancora La Ferrara, per la doppietta personale, mettono definitivamente il sigillo alla partita. Mister Brocchi non può che essere soddisfatto, una vittoria che permette al Milan di trascorrere la settimana prima del derby contro l’Inter in tutta tranquillità. Tre punti fondamentali che sono scaturiti da una prova di carattere e personalità, aspetto fondamentale della gestione del tecnico.

Di seguito l’intervista esclusiva che Mister Brocchi ha rilasciato ai microfoni di SpazioMilan.it, approfittiamo per ringraziare il tecnico della gentilezza e della cortesia.

GUARDA IL VIDEO!

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl