Chelsea Santon- Anche i blues interessati a Santon

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene londinesi per Santon

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

santon pardewDavide Santon è in orbita rossonera già da un pezzo. Ma sul giovane terzino ex interista, non c’è solo il club meneghino. Stando a quanto riporta l’autorevole quotidiano britannico Daliy Mail, anche il Chelsea avrebbe deciso di puntare forte su di lui.

I Blues infatti, sono molto interessati a Santon per avere un ulteriore elemento di valore sulla corsia destra della difesa. L’ex interista, dopo 3 annate in Serie A, è giunto alla sua terza stagione in Premier League. Logico l’interesse per un giocatore che ha dimostrato di sapersi adattare al massimo torneo d’oltremanica. Inoltre José Mourinho, attuale allenatore del Chelsea, è sempre stato un grande estimatore del ragazzo, tanto da lanciarlo in serie A appena diciottenne, e adesso potrebbe ritrovarlo a Stamford Bridge. In ogni caso il Milan rimane vigile sull’esterno classe ’91, e potrebbe tentare l’assalto già per il mercato invernale del prossimo Gennaio.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy