burdisso: per il milan si raffredda la pista burdisso

CALCIOMERCATO/ Milan, Burdisso si allontana?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicolas BurdissoGennaio si avvicina, e come tutti gli anni inizia la fase “monotematica” del calcio: il mercato la fa da padrone in tutte le stagioni, ma in inverno e in estate le voci possono diventare qualcosa di più. In Italia, il Milan è la squadra che avrebbe più bisogno di rinforzi, ecco perché gran parte dell’attenzione mediatica di questi giorni, fatta di rumors e disegni di mercato, è rivolta alla società rossonera.

Tra i tanti nomi nuovi che spuntano almeno a giorni alterni, ce ne sono alcuni che si ripetono da tempo. Uno di questi è quello di Nicolas Burdisso, difensore della Roma, dai più considerato molto vicino al Milan. Ma, poiché nel mercato tutto cambia e tutto si trasforma in tempi brevissimi, pare che l’affare con il giallorosso sia stato archiviato (almeno per il momento). Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan sembra intenzionato ad acquistare un calciatore più giovane nel reparto arretrato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy