burdisso: per il milan si raffredda la pista burdisso

CALCIOMERCATO/ Milan, Burdisso si allontana?


Nicolas BurdissoGennaio si avvicina, e come tutti gli anni inizia la fase “monotematica” del calcio: il mercato la fa da padrone in tutte le stagioni, ma in inverno e in estate le voci possono diventare qualcosa di più. In Italia, il Milan è la squadra che avrebbe più bisogno di rinforzi, ecco perché gran parte dell’attenzione mediatica di questi giorni, fatta di rumors e disegni di mercato, è rivolta alla società rossonera.

Tra i tanti nomi nuovi che spuntano almeno a giorni alterni, ce ne sono alcuni che si ripetono da tempo. Uno di questi è quello di Nicolas Burdisso, difensore della Roma, dai più considerato molto vicino al Milan. Ma, poiché nel mercato tutto cambia e tutto si trasforma in tempi brevissimi, pare che l’affare con il giallorosso sia stato archiviato (almeno per il momento). Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il Milan sembra intenzionato ad acquistare un calciatore più giovane nel reparto arretrato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl