Criscito Abate-Possibile scambio Abate-Criscito per il Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, idea scambio Abate-Criscito all’orizzonte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

criscitoIl reparto più “chiacchierato” in casa Milan, in vista del prossimo mercato di gennaio, è sicuramente quello che riguarda la corsia laterale del campo. Detto dell’interesse rossonero per vari esterni nelle passate settimane, tra cui Davide Santon del Newcastle, un altro nome che ricorre con insistenza è quello di Domenico Criscito.

Criscito, terzino sinistro classe ’86 (27 anni ancora da compiere), è in forza allo Zenit San Pietroburgo dall’estate del 2011. Prima di intraprendere l’esperienza in Russia, ha collezionato 124 presenze in Serie A con le maglie di Genoa e Juventus, mentre sono state 20 quelle con la maglia azzurra della Nazionale. L’ex esterno bianconero è rientrato a disposizione di mister Spalletti ad inizio ottobre, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto per 7 mesi lontano dai campi di gioco, a causa della rottura dei legamenti del ginocchio sinistro. Secondo quanto risulta a calciomercato.com, il club rossonero potrebbe inserire nella trattativa Ignazio Abate, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il terzino destro di Sant’Agata de Goti, titolare nella Nazionale di Cesare Prandelli, anche lui classe ’86, sarebbe graditissimo al tecnico del club russo. Il Milan a sua volta, potrebbe piazzare una cessione strategica, vista l’imminente scadenza del contratto del terzino campano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy