Eranio Milan - "Montolivo non è Pirlo"

Eranio: “Il Milan ha bisogno di El Shaarawy e De Sciglio”


eranioIntervenuto in esclusiva dalle colonne del Sussidiario.net, Stefano Eranio non ha dubbi: la risalita del Milan passa necessariamente attraverso il recupero dei suoi giovani. L’ex centrocampista spiega: Il problema del Diavolo sono proprio gli infortunati: per risalire in classifica Allegri ha bisogno di El Shaarawy e De Sciglio. Penso, in ogni caso, che la riconferma di Max sia giusta: il tecnico non ha tutte le colpe per la stagione storta dei rossoneri. C’è chi dà il Faraone in partenza, ma non penso lascerà Milanello: credo, al contrario, che verrà messo nelle condizioni di esprimersi e rendere al meglio”.

Sul centrocampo e su Kakà, invece, Eranio dice: Kakà ha un’intelligenza tattica talmente elevata che potrebbe giocare anche da regista proprio come ha fatto Pirlo. Certo i movimenti sono diversi, però potrebbe tornare più utile in quella posizione. Anche perché al centrocampo del Milan manca qualità. In ogni caso resto convinto che anche in mediana i rossoneri abbiano giocatori utili alla causa come De Jong, Poli o Muntari. Alle geometrie può pensare Montolivo: non è Pirlo, ma nemmeno un operaio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl