Burdisso Milan-Burdisso vuole il Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Burdisso ambisce al rossonero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicolas BurdissoNicolas Burdisso, difensore argentino in forza alla Roma, desidererebbe il passaggio al Milan nella prossima finestra del mercato invernale. Il centrale albiceleste, che probabilmente contro il Sassuolo sarà titolare, vorrebbe rilanciarsi in rossonero senza aspettare la prossima estate. L’ex interista infatti, va in scadenza per il prossimo giugno, ma la dirigenza giallorossa si sarebbe opposta ad una sua partenza prima della naturale fine del contratto.

Burdisso, classe ’81, è giunto alla sua decima stagione in Serie A; permanenza suddivisa esattamente tra Roma e Milano sponda Inter. L’argentino arrivò in Italia dal Boca Juniors, club in cui militò per 5 stagioni, compresa quella 2003/2004 in cui affrontò proprio i rossoneri nella finale di Coppa Intercontinentale. Nella nazionale argentina milita in pianta stabile dal 2004 al 2011, disputando 2 Mondiali da titolare. Conta anche 26 presenze in Champions League. Il Milan dunque, oltre a Rami, potrebbe contare su un ulteriore innesto di esperienza nel pacchetto dei difensori centrali. La difesa infatti, è sempre alla ricerca di un assetto stabile, visto l’infortunio di Silvestre, il rientro di Bonera dopo 3 mesi di stop, e le innumerevoli incertezze. I numeri rispecchiano perfettamente la situazione: 11 partite e 19 gol subiti in campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy