diamanti milan- Diamanti non esclude una sua possibile partenza

CALCIOMERCATO/ Milan, Diamanti apre ad una sua partenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Diamanti, trequartista mancino classe ’83, apre ad una sua possibile partenza dal Bologna, club in cui milita dalla stagione 2011-2012. In passato molti club sono stati accostati a lui, tra cui anche le grandi del campionato italiano.

Il Milan in particolare, sembrava veramente interessato a Diamanti in estate, soprattutto in ottica di una cessione di Kevin Prince Boateng. Cessione poi effettivamente avvenuta, con il ghanese sostituito però, con il ritorno di Ricky Kakà. Il nome del fantasista numero 23 rossoblù dunque, potrebbe tornare di moda per il mercato invernale, vista la recente apertura dello stesso interessato ad un suo trasferimento. Diamanti però, che a suon di ottime prestazioni si è conquistato un posto nella rosa azzurra di Cesare Prandelli, compirà 31 anni il prossimo maggio. Difficile che con l’arrivo di Honda, stesso ruolo e stesso piede del trequartista bolognese, il Milan possa davvero pensare di investire risorse su di lui. Anche perché nella rosa rossonera le mezze punte non scarseggiano di certo, ed è anzi ipotizzabile che qualcuno faccia le valigie, per lasciare spazio al giapponese.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy