Nocerino_Parolo-Milan, scambio Nocerino-Parolo

CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino per arrivare a Parolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

nocerino siena-milanMarco Parolo sarebbe l’obbiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo rossonero, in vista del mercato di riparazione di gennaio. Il centrocampista parmense, autore di un avvio di stagione a tutto gas constatato anche dal diavolo sulla propria pelle, è sul taccuino della dirigenza da qualche settimana.

Il sacrificabile, secondo quanto riportato dal ilsussidiario.net, sarebbe Antonio Nocerino, in passato già accostato ad Inter e Torino. Il mediano napoletano, che sta trovando poco spazio nella formazione del Milan di questi primi mesi di stagione, potrebbe essere inserito in una trattativa di mercato col Parma. Lo scambio riguarderebbe due centrocampisti della stessa età, sono entrambi classe ’85, ma in due fasi ben differenti della rispettiva carriera. Nocerino infatti, a causa del poco spazio trovato negli ultimi mesi ha perso la Nazionale, e per riagganciare il treno azzurro che porta in Brasile potrebbe tentare il rilancio con la maglia dei ducali. Parolo invece, con un avvio super contornato da 5 reti personali, il treno azzurro lo ha appena ritrovato, e non vorrebbe perderlo fino ai Mondiali del prossimo giugno. Il profilo del centrocampista originario di Gallarate intriga molto il club rossonero, soprattutto per il rapporto qualità prezzo. La valutazione del cartellino infatti, dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro, destinati a scendere se in sede di trattativa si riuscisse ad inserire una contropartita tecnica, proprio come Nocerino.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy