Milan Parolo-Il Milan interessato a Parolo del Parma

CALCIOMERCATO/ Milan, piace Parolo del Parma


paroloMarco Parolo è uno dei centrocampisti rivelazione di questo inizio di stagione. Non che le sue doti fossero sconosciute, ma il centrocampista parmense, giunto alla sua quarta stagione nella massima serie, è stato protagonista di una partenza sprint con 5 reti in 9 giornate. Giunto in serie A con la maglia del Cesena nella stagione 2010/2011, vi è rimasto con la maglia del Parma, e adesso Milan e Roma sono interessate a lui.

Secondo quanto riportato dal portale SportParma, il club rossonero era interessato già nella scorsa sessione di mercato estiva, ma abbandonò la pista con l’arrivo di Andrea Poli. A gennaio però potrebbe riparlarsene, senza dimenticare l’interesse concreto della Roma. Il club capitolino, lanciatissimo in vetta alla classifica, sarebbe alla ricerca di forze fresche a centrocampo, che garantiscano dei sostituti di qualità ai titolari. Parolo, alto 186 cm e capace di giocare con naturalezza la palla con ambo i piedi, ha dichiarato di ispirare il suo gioco al centrocampista del Liverpool Steven Gerrard. Vanta anche una presenza in amichevole con la Nazionale, e se dovesse confermare quanto di buono fatto vedere finora in campionato, Prandelli potrebbe prenderlo in considerazione per la spedizione azzurra in Brasile. Parolo, classe ’85, è nel pieno della propria carriera agonistica, che nella prossima sessione di mercato potrebbe proseguire con una maglia diversa da quella gialloblù.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl