Milan Reina-Milan, si pensa a Reina per la porta

CALCIOMERCATO/ Milan, c’è anche l’idea Reina per la porta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

REINAIl Milan, a fine stagione, potrebbe trovarsi a dover fronteggiare un grosso ricambio di portieri. Tra i pali della porta rossonera, attualmente l’unico sicuro di una maglia nella rosa della prossima annata dovrebbe essere il giovanissimo brasiliano Gabriel. Ecco farsi strada, secondo le ultime voci, la pista che porta a Manuel Reina, portiere spagnolo in prestito al Napoli di proprietà del Liverpool.

I contratti di Abbiati ed Amelia, in scadenza nel prossimo giugno, probabilmente non verranno rinnovati, ed anzi il secondo potrebbe anche partire già a gennaio. Per quanto riguarda Gabriel, che ha dimostrato di essere un portiere di assoluta prospettiva e di buon valore, va ricordata la giovane età, essendo il brasiliano soltanto un classe ’92. Logico dunque, pensare di affiancare al promettente ventunenne un uomo con maggiore esperienza, e magari di caratura internazionale. Ecco perché il profilo di Reina farebbe al caso dei rossoneri. Il portiere spagnolo, classe ’82, sta disputando un’ottima annata in Serie A con la maglia del Napoli, con tanto di rigore parato a Mario Balotelli nell’ultimo Milan-Napoli, primo ed unico a riuscire a fermarlo dal dischetto. Reina, di proprietà del Liverpool, ha il contratto in scadenza nel 2015, un orizzonte temporale non lunghissimo, che nella prossima estate potrebbe abbassare il costo di un suo trasferimento. La concorrenza da vincere però, potrebbe essere agguerrita, tanto che nelle scorse settimane circolava con insistenza la voce di un interessamento del Barcellona.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy