Milan Danilo-Il Milan segue il giovane brasiliano Danilo

CALCIOMERCATO/ Milan, si osserva il giovane talento carioca Danilo


danilo2Il mondiale under 17 è giunto alla finale che vedrà di fronte Nigeria e Messico. Il Brasile, eliminato ai calci di rigore nei quarti di finale, si dimostra come al solito fucina di grandi talenti.

Il suo trio d’attacco infatti, primeggia nel podio della classifica cannonieri: con Boschilia del San Paolo (quota 6 gol), e la coppia dell’Atletico Paranaense Nathan e Mosquito rispettivamente a quota 5 e 4 realizzazioni personali. Il giocatore che però si è messo in luce più di tutti è Danilo Barbosa da Silva, considerato un mix tra Hernanes e Paulinho. Il centrocampista, che milita nel Vasco da Gama, sembrerebbe essere il talento più adatto ai ben più elevati standard di gioco del calcio europeo. Il Milan, storicamente amante dei grandi piedi brasiliani (basti pensare ai vari Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, Cafu e Kakà per citare i principali), sembra favorevolmente impressionato dalle prestazioni del ragazzo, del quale continuerà a monitorare la crescita. Vedremo se il talento carioca Danilo meriterà il salto in un club di livello nel continente europeo. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl