Infotuni Chievo - La situazione infortunati dei prossimi avversari

Il Chievo perde Bentivoglio e Claiton, ma recupera Dramé


PaloschiChievo come spartiacque di un cammino che è iniziato impervio, ma che chi gioca o ha giocato a calcio sa che può cambiare grazie anche ad una semplice vittoria. Andare a Verona contro un Chievo ultimo e sulla carta da battere in scioltezza potrebbe essere la chiave per la svolta. A Barcellona il risultato negativo era stato messo in preventivo, contro i gialloblu sarà  l’ultimo appello e per Allegri e per il Milan che deve dimostrare ai tifosi di avere un’anima.

Dalla parte del Chievo intanto ci sono delle segnalazioni da fare circa la rosa a disposizione di Sannino per la sfida contro il Milan: al lungo degente Adrian Calello, infortunato ad una spalla, si sono aggiunti in seguito alla sfida con la Roma il centrale difensivo Claiton e il fantasista Simone Bentivoglio. L’assenza del centrocampista piemontese è di quelle pesanti e toglierà non poca qualità al Chievo. Tuttavia, non è da sottovalutare il rientro di Boukary Dramé che puntellerà la corsia mancina del reparto difensivo avversario. In più non dimentichiamoci che dispongono di un attacco da tenere d’occhio per via di rapaci d’area come Pellissier e Paloschi (quest’ultimo dovrebbe partire titolare al fianco di Théréau).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl