Infotuni Chievo - La situazione infortunati dei prossimi avversari

Il Chievo perde Bentivoglio e Claiton, ma recupera Dramé

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

PaloschiChievo come spartiacque di un cammino che è iniziato impervio, ma che chi gioca o ha giocato a calcio sa che può cambiare grazie anche ad una semplice vittoria. Andare a Verona contro un Chievo ultimo e sulla carta da battere in scioltezza potrebbe essere la chiave per la svolta. A Barcellona il risultato negativo era stato messo in preventivo, contro i gialloblu sarà  l’ultimo appello e per Allegri e per il Milan che deve dimostrare ai tifosi di avere un’anima.

Dalla parte del Chievo intanto ci sono delle segnalazioni da fare circa la rosa a disposizione di Sannino per la sfida contro il Milan: al lungo degente Adrian Calello, infortunato ad una spalla, si sono aggiunti in seguito alla sfida con la Roma il centrale difensivo Claiton e il fantasista Simone Bentivoglio. L’assenza del centrocampista piemontese è di quelle pesanti e toglierà non poca qualità al Chievo. Tuttavia, non è da sottovalutare il rientro di Boukary Dramé che puntellerà la corsia mancina del reparto difensivo avversario. In più non dimentichiamoci che dispongono di un attacco da tenere d’occhio per via di rapaci d’area come Pellissier e Paloschi (quest’ultimo dovrebbe partire titolare al fianco di Théréau).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy