CALCIOMERCATO/ Milan, per Ochoa c'è concorrenza: anche il Monaco ci pensa

CALCIOMERCATO/ Milan, per Ochoa c’è concorrenza: anche il Monaco ci pensa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ochoa fotoLa ricerca di un nuovo primo portiere continua. Il rinnovo di Abbiati, infatti, è sempre più lontano e la scelta di Allegri di puntare su Gabriel non pare convincere la nuova società rossonera che sta nascendo, che si starebbe guardando intorno alla ricerca di un nuovo numero 1 da mettere tra i pali. Un nome che ritorna di moda è quello del portiere classe ’85 dell’Ajaccio, Guillermo Ochoa. Il messicano andrà in scadenza di contratto a giugno e potrebbe essere un’occasione da non lasciarsi scappare. Su lui, però, anche sirene francesi.

Il Monaco di Ranieri avrebbe individuato, secondo quanto riporta il portale Fichajes.net, nel portiere 28enne dell’Ajaccio l’alternativa a Victor Valdes. L’assalto al portiere del Barcellona inizierà in estate e se lo spagnolo dovesse decidere di declinare la proposta milionaria del Principato, allora ecco che la dirigenza del Monaco virerebbe su Ochoa. In questa stagione, in 13 partite di Ligue 1, ha subito 19 reti restando a rete inviolata solamente in due occasioni. Un buon portiere a costo zero: perchè no? Parola a Galliani (o Barbara?).

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy