cannavaro: parla l'agente di paolo cannavaro

Fedele (ag. Cannavaro): “Ad agosto grande interesse di Milan e Inter per Paolo. Valuteremo alcune situazioni”


Paolo Cannavaro, come più volte si è detto, è stato molto vicino al Milan in estate, ma la trattativa non è andata in porto. Il difensore partenopeo è rimasto a Napoli e piuttosto malvolentieri, ed ora è protagonista di una stagione da subalterno, con solo 4 presenze in campionato. Il suo agente, Gaetano Fedele, affronta ancora una volta la situazione del suo assistito, stavolta ai microfoni di Radio Crc: 

“E’ prematuro parlare di mercato in questo momento. A inizio campionato nessuno poteva pensare a una situazione del genere, l’obiettivo di Paolo è riconquistarsi il posto in squadra. Se questo non dovesse accadere, valuteremo alcune situazioni: ad agosto, nella scorsa finestra di mercato, Milan e Inter erano fortemente interessate. E’ fuori per scelte tecniche, il mercato di gennaio è un mercato di cosiddetta riparazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl