Bonera: “Ci sembra tutto nero, ma dobbiamo recuperare posizioni”

Dopo il lungo infortunio e qualche convocazione (senza scendere in campo), ecco Daniele Bonera ai microfoni di Carlo Pellegatti. “In questo momento con 13 punti è difficile fare proclami, dobbiamo dimostrarlo sul campo e trascinare anche la gente che ci vede un po’ in declino. Già a partire da sabato ci aspetta una partita molto importante, anche in Champions martedì. Per ora però dobbiamo recuperare in campionato”.

Ancora sul momento della squadra: “La squadra ha avuto difficoltà, ora ci sembra tutto nero. Pur non avendo fatto una partita trascendentale, a Verona potevamo vincere. A livello tecnico dobbiamo rispondere sul campo, perché non possiamo fare calcoli a lungo termine lo stesso dal punto di vista societario, quello che vale oggi domani non vale più”.

Sui singoli. Balotelli: “È chiaro che qualche piccolo errore l’ha fatto, io sono il primo a rimproverarglielo. Mi auguro di vedere il Mario in nazionale anche in rossonero“. Gilardino, avversario di sabato: “È un mio amico, sarebbe un bello scontro. sono a disposizione del mister“.

Impostazioni privacy