Cassano Pazzini - L'ex rossonero vorrebbe la punta con sé a Parma

CALCIOMERCATO/ Milan, Cassano chiama Pazzini al Parma


pazzini (Spaziomilan)Una grande annata passata assieme a Genova, dove con la loro classe hanno permesso alla Sampdoria di raggiungere la qualificazione in Champions League. Solo il Werder Brema ha spento il loro sogno di approdare alla fase ai gironi della competizione più importante d’Europa dopo un grande match nella gara di ritorno. La loro intesa è stata fra quelle più interessanti viste negli ultimi anni nei campionati europei. La loro amicizia è andata anche al di là di uno scambio che li ha visti protagonisti fra le due squadre di Milano.

In memoria dei vecchi tempi, Antonio Cassano starebbe cercando di convincere l’amico Giampaolo Pazzini, suo compagno di squadra alla Sampdoria, a lasciare il Milan e ad approdare al Parma a gennaio. L’indiscrezione è stata lanciata ieri sera attraverso corridoi, voci di mercato. L’operazione, tuttavia, potrebbe andare in porto solo se i gialloblù cedessero Amauri che, in questo inizio di mercato, sta un po’ deludendo le attese e non ha ancora contribuito in zona realizzativa, compito nel quale il Pazzo non ha mai tradito.

In questo momento, tuttavia, ci appare alquanto improbabile che il Milan si possa privare di un calciatore così importante soprattutto in una fase in cui, il suo sostituto Alessandro Matri, non sta contribuendo come ci si aspettava nel non far sentire la sua mancanza. Ma, si sa, le logiche di mercato non seguono copioni troppo scontati e la volontà della punta ex Inter e Samp di disputare il Mondiale brasiliano, potrebbe portare a scenari inaspettati.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl