Maldini Milan- Cesare Maldini fiducioso: "Milan, a breve ne esci"

Cesare Maldini: “Serve fiducia, a breve il Milan ne viene fuori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

cesare maldiniTutti i maggiori protagonisti della storia rossonera, da Ancelotti ad Albertini, passando per Gattuso, in questi giorni stanno esprimendo il loro parere sulla grave crisi in cui versa il club rossonero. Anche Cesare Maldini, vera e propria leggenda che ha militato per 12 anni nel Milan, alzando la Coppa dei Campioni a Wembley nel 1963 da capitano, ha espresso la sua opinione personale circa l’attuale momento del club.

Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ecco il suo pensiero, che prova a risollevare in qualche modo l’ambiente rossonero: “Speriamo che almeno in Champions League possano fare bene, la squadra ha qualche problema ma per me a breve ne viene fuori. Il Barcellonaprosegue Maldini senior– non è una squadra semplice da affrontare, la vedo come una missione molto impegnativa ma non impossibile. C’è una situazione di crisi di risultati ma occorre avere fiducia, è un periodo particolare“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy